Monday, October 17, 2016

Abdine s profile , abdine






+

Quindi sì, voglio scusarmi per la "rabbia momentanea" che sentivo verso RT da non essere in grado di guardare i "feed live" di RTX su UTube. Essendo che mi sono bloccato in Ky e impossibilitato a partecipare a causa del mio orario di lavoro e come ho cercato di guardarlo, ha detto: "Siamo exp. Tech. Diff. In questo momento". E, per un attimo ho voluto infierire sui commenti sezioni sul mio piccolo inconveniente in detta materia. Poi mi sono reso conto, Nel mezzo del mio stupore ubriaco, che ero oltre 19 ore di ritardo per il Live Stream. Quindi, anche se non che abbia importanza, ti scuso con voi e ogni uno per ogni commento stupido qui o YouTube che possono essere il risultato di "gente stupida essere stupido". sinceramente AssaultPickle77 Kempob primo membro della stella (s) Indicazione stato di appartenenza - Una stella è un primo membro, due stelle è doppio oro Hey Alan, io sono uno dei guardiani che si verrà a lavorare con nella sezione espositore di RTX. Ho pensato di presentarmi un po 'prima ci siamo incontrati a RTX quindi non siamo completi estranei. Come va? Abdine primo membro della stella (s) Indicazione stato di appartenenza - Una stella è un primo membro, due stelle è doppio oro Hey! Grazie per l'introduzione di te stesso. Guardando al futuro lavorare con voi!




No comments:

Post a Comment