Friday, September 23, 2016

A proposito di duty free americas , falic






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Panoramica aziendale> Riguardo a noi Duty Free Americas è il rivenditore duty free preminente nell'emisfero occidentale. DFA offre una vasta selezione di fragranze, vestito elegante e orologi casuali, regali, gioielli e merce legati ai viaggi dai più alti nomi di marchi di qualità, così come gli elementi che di solito sostenute dazi e le tasse significativi, come liquori e tabacco. L'11 ottobre 2001, la società è stata acquisita da Simon Falic, Jerome Falic e Leon Falic. Con sede a Hollywood, Florida, Duty Free Americas raggiunge milioni di viaggiatori ogni giorno con il suo vasto assortimento di prodotti. Nel corso della sua storia, Duty Free Americas è impegnata ad offrire una vasta gamma di formati di vendita al dettaglio di fare appello alle esigenze e ai gusti dei turisti e viaggiatori d'affari personali. Duty Free Americas è composto da diverse divisioni operative. Queste divisioni sono: aziendali, aeroporti, confine settentrionale, confine meridionale, e centri di distribuzione. Questa struttura organizzativa ci permette di concentrare le nostre risorse sulle opportunità e le esigenze di ogni mercato unico. Consente inoltre di mantenere le identità specifiche di mercato e rapidamente approfittare di ogni opportunità di espansione, come si verifica. Ogni divisione ha una missione separata e distinta per fornire un contributo significativo al successo globale Duty Free America. Missione Duty Free Americas è impegnata a diventare il miglior rivenditore viaggio nella nazione basata sui nostri valori: Soddisfazione del cliente per essere il migliore, forniamo un'esperienza cliente eccezionale. I clienti sono il nostro bene più importante. Soddisfazione Associate Per essere il migliore, Duty Free Americas deve essere il posto migliore per lavorare. Ai nostri clienti i nostri associati sono la società. Responsabilità Per essere il migliore, accettiamo la responsabilità delle nostre azioni e dei risultati. Miglioramento continuo per essere il migliore, si deve continuamente esaminare, ridefinire e migliorare tutti i processi di funzionamento. Senso di urgenza per essere il migliore, prendiamo un'azione immediata e decisiva con un adeguato follow-up. Integrità Per essere il migliore, siamo orgogliosi di comunicazione aperta e nella conduzione di noi stessi professionalmente promuovendo l'equità e l'onestà. Divisioni operative




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